Il Segreto, Alex Gadea a Pomeriggio Cinque e a Verissimo

0 187

Dell’inaspettato quanto clamoroso successo de Il Segreto, la telenovela spagnola in onda tutti i giorni su Canale5, ne abbiamo parlato più di una volta. Le tormentate vicende di Pepa e Tristan, che tanti danni hanno inflitto alla nuova Vita in Diretta di Paola Perego Franco Di Mare, sono riuscite a catturare l’attenzione del pubblico a casa riaccendendo dopo anni di calma piatta il nuovo pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione. La romantica soap opera in particolar modo è diventata un ottimo traino per il Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso che, giunto alla sua sesta edizione, sta ottenendo risultati di gran lunga superiori rispetto allo scorso anno.

Mediaset ha ben capito le potenzialità della telenovela ed ha pensato astutamente di trasmettere una puntata de Il Segreto anche il sabato pomeriggio prima della consueta puntata di Verissimo, in modo che anche il contenitore di Silvia Toffanin potesse godere dell’ottimo traino della soap. E proprio i due programmi di cronaca curati da Videonews si sono portati a casa un gran bel colpo. Questa settimana, infatti, Alex Gadea, l’attore che interpreta il protagonista Tristan Montenegro, sarà ospite delle due popolari trasmissioni Mediaset. Il trentenne attore valenciano andrà prima a trovare Barbara D’Urso nella puntata di domani 10 ottobre, e poi Silvia Toffanin il prossimo 12 ottobre.

Vincitore nel 2010 del premio García Berlanga come miglior attore rivelazione, Gadea ha già visitato più volte in passato l’Italia, nazione del quale ama molto la cucina ed il cinema neorealista. Per la prima volta, però, l’attore verrà intervistato in una trasmissione nostrana e le sue dichiarazioni sono molto attese dai fan della telenovela. Verranno spiegati, infatti, i motivi che lo hanno spinto ad abbandonare la soap (la sua uscita di scena è andata in onda lo scorso 4 ottobre in Spagna).

Rispondi