Il concerto di Laura Pausini su Canale 5 giovedì 20 dicembre. Arrivano le repliche di Intelligence e il telepanettone di Boldi

1 185

Si sa, durante le festività natalizie la televisione tende sempre ad andare in vacanza proponendo le solite repliche tappabuchi. Anche quest’anno ovviamente non ci sarà nessuna eccezione. Ne è un esempio lampante la programmazione di dicembre di Canale5, la quale ha deciso di riproporre film e serie tv già note al pubblico televisivo.

Si inizierà con le repliche della fiction Intelligence – Servizi segreti, la più costosa serie televisiva italiana mai realizzata (vennero dichiarati venti milioni di euro) andata in onda nell’autunno 2009 con una media di oltre il 23% di share. Le prime due puntate andranno in onda l’11 e 12 dicembre per poi continuare al mercoledì sera per un totale di sei puntate.

Sabato 15 dicembre, invece, andrà in onda Il meglio di C’è posta per te, mentre la domenica alle ore 20.40 partirà la trilogia de Il signore degli anelli: il primo episodio La Compagnia Dell’anello verrà trasmesso il 23 dicembre 2012, Le Due Torri il 30 dicembre 2012 e Il Ritorno Del Re il 6 gennaio 2013. Lunedì 31 dicembre, invece, tornerà in prima serata l’appuntamento con Capodanno Cinque, sempre in compagnia di Barbara D’Urso.

Poche le novità. La più lampante è sicuramente la messa in onda, fissata per Giovedì 20 Dicembre, dei momenti più emozionati dell’ultimo tour mondiale di Laura Pausini.  Oltre al concerto, Canale 5 manderà in esclusiva alcuni contenuti speciali girati dietro le quinte ed uno spezzone di backstage svelando alcuni curiosi retroscena di questo incredibile show. Venerdì 21 dicembre 2012, invece, sbarcherà sulla rete del Biscione Natale a Quattro Zampe, il telepanettone con Massimo Boldi, Paola Tiziana Cruciani, Maurizio Mattioli, Cinzia Mascoli e Biagio Izzo.

Rispondi