I Cesaroni 5: Alessandra Mastronardi torna alla Garbatella. Ma solo per una puntata

0 40

Partito abbastanza bene dal punto di vista dell’auditel, la quinta stagione de I Cesaroni ha subito poi un vertiginoso calo tanto da esser puntualmente battuta al venerdì sera dalla concorrenza di Rai1. A seguire ogni settimana le vicende della famiglia della Garbatella, infatti, sono in media poco più di 4 milioni di spettatori. Risultati ben lontani da quelli delle precedenti stagioni, nonostante la popolare serie prodotta dalla Publispei si sia servita di numerose guest stars per risvegliare l’interesse del pubblico. Chissà se a portare un pò di ascolti non possa essere un’attrice che proprio ai Cesaroni deve la sua popolarità.

Nel penultimo appuntamento della quinta stagione, in onda venerdì 7 dicembre, infatti, tornerà a salutare definitivamente i proprio spettatori Alessandra Mastronardi, alias Eva. L’attrice, infatti, dopo aver abbandonato la serie per cimentarsi in nuovi ruoli, ha deciso di ritornare per l’ultima volta alla Garbatella. Il suo inatteso ritorno avviene proprio nel momento in cui Marco (Matteo Branciamore) e Maya (Nina Torresi) hanno deciso di andare a vivere insieme. La cosa porterà i due fidanzatini ad un litigio e provocherà in lui una grande confusione sentimentale.

Riuscirà, allora, Alessandra Mastronardi a far impennare gli ascolti? Va ricordato, comunque, che su Rai1 non ci sarà più la seconda edizione di Tale e quale show, il talent rivelazione di Rai1 curato e condotto da Carlo Conti.

Rispondi