Giulia Michelini divisa tra Squadra Antimafia 6 e Il Bosco

0 180

Da qualche settimana i numerosissimi appassionati di Squadra Antimafia possono dormire sonni tranquilli. Al contrario di quanto si era appreso dai primi rumors, infatti, Giulia Michelini continuerà ad interpretare il ruolo della mafiosa Rosy Abate anche nel sesto capitolo della popolare fiction targata Taodue. La ventottenne attrice romana, volto storico della serie poliziesca presente fin dalla primissima puntata, ha affermato che non ci sarà per il momento nessuna uscita di scena da parte del suo personaggio, che continuerà ad essere al centro della storia ancora per una stagione.

E mentre su Canale5 si attende la messa in onda della quinta puntata di Squadra Antimafia 5, da alcune settimane sono già iniziate le riprese della sesta stagione che verrà girata tra Roma e Catania e che sarà sul set fino ad aprile 2014. E per la gioia dei milioni di telespettatori possiamo annunciarvi che sul set sono stati avvistati sia Giulia Michelini sia Marco Bocci, anche se come ben sapete il suo Domenico Calcaterra avrà un ruolo minore nelle dinamiche della serie. Proprio questa settimana, inoltre, sono iniziate le riprese di una nuova fiction prodotta sempre dalla Taodue di Pietro Valsecchi che andranno avanti per ben 10 settimane.

La protagonista di questa nuova miniserie in 4 puntate è proprio lei, Giulia Michelini. Per l’attrice romana, dunque, si tratta di un periodo lavorativo molto intenso che la vede dividersi tra Roma e Catania per le riprese di Squadra Antimafia e tra Roma e Viterbo per quelle della nuova fiction dal titolo Il Bosco, dove ricoprirà il ruolo di una giovane ricercatrice universitaria che dopo esser tornata nella sua città natale si ritrova coinvolta in una serie di omicidi inspiegabili, che ben presto scoprirà essere legati alla sua famiglia. Un racconto noir ed una trama fitta di suspance diretta da Eros Puglielli e scritta da Maurizio Curcio, Andrea Nobile Leonardo D’Agostini.

Nel cast di questo nuovo progetto, inoltre, ritroviamo due attori ben noti al fedele pubblico di Squadra AntimafiaGiulia Michelini, infatti, si troverà nuovamente a dover recitare insieme a Claudio Gioè, che ha interpretato per ben due stagione il ruolo del Vice Questore Ivan Di Meo, e ad Andrea Sartoretti, che ricopre il ruolo del mafioso Dante Mezzanotte dalla quarta stagione. Nel cast saranno presenti, inoltre, Sandra Ceccarelli e Ivano Marescotti, due volti noti delle fiction prodotte dalla Taodue.

Rispondi