Festival di Sanremo: Modà, Malika Ayane, Carmen Consoli e Mario Biondi tra i big?

0 110

I mesi che precedono il Festival di Sanremo sono sempre all’insegna di rumors (a volte falsi) che si rincorrono. I nomi dei possibili cantanti che potrebbero partecipare alla manifestazione canora più importante del Belpaese raddoppiano di settimana in settimana, e nel gran polverone vengono inseriti anche artisti che non hanno alcuna intenzione di calcare il palco dell’Ariston. Ne sanno qualcosa i Negramaro, i quali, dopo le notizie che li davano in pole position per partecipare alla prossima edizione del Festival, hanno immediatamente smentito un loro ritorno, dichiarando a La Stampa: “Non se ne parla. Non ci piace l’idea della gara, non ci interessa“.

Per un possibile candidato che esce dalla lizza dei partecipanti, ecco che se ne aggiungono di nuovi. Stando alle ultime indiscrezioni lanciate da Tv Sorrisi e canzoni, infatti, sembrerebbe che tra i candidati per salire sul palco dell’Ariston ci sarebbero anche i Modà, già visti a Sanremo con Emma, che proprio a febbraio pubblicheranno un nuovo album. Sempre secondo il settimanale diretto da Aldo Vitali, in pole ci sarebbero anche i Sonohra, vincitori tra i giovani nel 2008 e già tra i big nel 2010.

In direzione Sanremo – stavolta a rivelarlo è il settimanale Chi – anche Francesco Sarcina (il leader de Le Vibrazioni gareggerà da solista), Malika Ayane e Carmen Consoli. Il quotidiano di Napoli, invece, conferma le voci che vorrebbero vicini al sì Annalisa ScarroneMarco Mengoni, gli Almamegretta (con Raiz) e Fiorella Mannoia.

Infine circola anche il nome di Mario Biondi, il quale, a margine della presentazione di “One life – Il film”, ha dichiarato: Sono cinque anni che dico no a Sanremo. Chissà, forse questa è la volta buona“.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.