Eric Dane: da Mark Sloan in Grey’s Anatomy a Tom Chandler in The Last Ship

0 141

Che Eric Dane non vestirà più i panni del chirurgo plastico Mark Sloan in Grey’s Anatomy è ormai cosa detta e ridetta (se volete sapere come il suo personaggio uscirà di scena cliccate QUI) ma vi possiamo dire che i fan dell’attore posso stare tranquilli. L’ormai ex dottor Bollore, infatti, comparirà sul piccolo schermo molto presto, visto che sarà tra i protagonisti del dramma post-apocalittico The Last Ship, una nuova serie firmata da Michael Bay che andrà in onda sulla rete via cavo TNT.

La serie tv, tratta dal libro di William Brinkley, è ambientato a bordo di una nave, un cacciatorpediniere, le cui persone a bordo sono tra le poche sopravvissute ad un disastro che ha decimato la popolazione mondiale. A Eric Dane, che vestirà i panni del capitano Tom Chandler, ed agli altri personaggi toccherà capire cosa sia successo e cosa fare.

Nel cast della serie che andrà in onda il prossimo anno ci sono anche Michaela McManus, Charles Parnell, Travis Van Winkle, Christina Elmore e Sam Spruell.

Rispondi