Giusy Buscemi è Miss Italia 2012

2 137

Giusy Buscemi è Miss Italia 2012. La settantatreesima Miss è stata incoronata dall’attore Beppe Fiorello, presidente della giuria, al termine della lunga serata finale condotta da Fabrizio Frizzi in diretta dal PalaSpecchiasol di Montecatini Terme e trasmessa su Rai1 dalle 20.40. Giusy Buscemi ha conquistato il titolo superando Romina Pierdomenico, Miss Abruzzo e seconda classificata, e  Claudia Tosoni, Miss Sorriso Fiat Lazio, terza classificata.

Giusy Buscemi è nata a Mazara del Vallo (TP). Alta 1.75 m, ha 19 anni, capelli biondi ed occhi verdi. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni. Ha partecipato a Miss Italia perché è stato il sogno di tutta la sua adolescenza. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare un’attrice. Nel tempo libero pratica danza.

Adesso, incoronata la nuova “regina”, non ci tocca che seguire Miss Italia Notte, lo speciale condotto sempre da Fabrizio Frizzi che ci aiuterà a conoscere meglio la nuova Miss e le due ragazze arrivate sul podio. Il tutto, aspettando di vedere in quanti hanno seguito la finale del concorso di bellezza nazionale che lo scorso anno ha attirato l’attenzione di ben 5.024.000 spettatori (pari al 25.93% di share).

E voi, invece, cosa ne pensate della nuova Miss Italia 2012, Giusy Buscemi?

Rispondi