DragonBall Super: una nuova serie

0 187

Tutti gli appassionati della serie animata DragonBall saranno sicuramente felici di sapere che ci sarà una nuova serie animata del cartone animato più amato al mondo chiamata “DragonBall Super”.

Sono passati ben 18 anni dall’ultima serie animata di questo famosissimo cartone, ma in Italia non abbiamo sentito tantissimo la mancanza dato che l’intera serie è stata trasmessa più e più volte appassionando così milioni di telespettatori.

Come detto la nuova serie si chiamerà DragonBall Super anche se il titolo originale è  “Dragon Ball Chou“. Si tratta del sequel della serie Z  Quest’ultima è stata scritta dallo stesso creatore delle serie precedenti ovvero Akira Toriyama e l’uscita è prevista nel mese di Luglio in Giappone.

Non si tratta della solita bufala, che in merito a questo argomento abbondano, ma è più che affidabile infatti vi riporto il comunicato ufficiale pubblicato sul sito Toei Animation che si occuperà della messa in onda della serie.

“Dopo 18 lunghi anni d’attesa, l’informazione è arrivata oggi! Toei Animation produrrà la nuova serie Dragon Ball, intitolata Dragon Ball Super! Supervisionata da Akira Toriyama, la serie farà il suo debutto sugli schermi giapponesi a luglio 2015, sul canale Fuji TV, e racconterà le loro nuove avventure dopo la battaglia epica di Son Goku contro Majin Buu”.

Quindi, DragonBall Super inizierà il suo racconto partendo dalla sconfitta del cattivo Majin Bu e per il momento non ci è dato sapere se il creatore farà riferimento anche alla serie GT oppure no.

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.