C’è Posta Per Te vs Ti lascio una canzone: Gerry Scotti e i Modà ospiti di Maria. Dalla Clerici arrivano i Pooh

0 71

C’è Posta Per Te si conferma leader del sabato sera. Il people show di Canale 5 anche la settimana scorsa è riuscito a staccare la concorrenza raggiungendo il 24% di share e quasi 5 milioni di spettatori. Antonella Clerici, dal canto suo, tiene testa al people show con un discreto 19%, ma diciamoci la verità: Ti lascio una Canzone è un format saturo e spremuto come un limone fino all’ultima goccia. La conduttrice di Mamma Rai, però, non demorde ed è pronta a tornare in onda per il sesto Sabato sera.

Ospite musicale del baby talent di Rai 1 saranno I Pooh che, proprio insieme ai concorrenti del talent, si esibiranno nei loro brani di maggior successo. Inoltre, la conduttrice, assieme alle bambine del programma, ha deciso di indossare i panni di Marilyn Monroe: un simpatico omaggio in occasione dei cinquant’anni dalla scomparsa della diva americana.

Sesto appuntamento, dalle 21.10 su Canale 5, anche per C’è Posta per Te. Tra storie di vita da raccontare e d’amore da recuperare, nel people show della De Filippi arrivano i Modà, gruppo musicale che ha segnato diversi record con il loro ultimo album, e Gerry Scotti, il compagno di giuria della conduttrice a Italia’s got talent.

Rispondi