Io Canto 4, ecco la giuria: Antonella Lo Coco, Marcella Bella, Arianna Bergamaschi, Celso Valli e Fio Zanotti

0 110

Le prime due puntate della quarta edizione di Io Canto, il baby talent condotto da Gerry Scotti, sono state archiviate e le tre squadre capitanate dall’irriverente Mara Maionchi, dal veterano Claudio Cecchetto e da Flavia Cercato sono state ormai composte. Con il terzo appuntamento, in onda questa sera domenica 22 settembre, inizia dunque la vera sfida con la speranza di risollevare gli ascolti poco entusiasmanti ottenuti nelle prime puntate. Ai tre capisquadra spetta il compito di schierare i propri ragazzi nella maniera più strategica possibile con l’obiettivo di portarsi a casa la vittoria.

Come il regolamento vuole, ogni settimana una giuria di qualità sarà chiamata a giudicare le sfide ed a determinare le sorti della sfida. Per la terza puntata Gerry Scotti accoglierà in studio la cantante ed attrice Arianna Bergamaschi, la cantante Marcella Bella, il compositore ed arrangiatore Celso Valli ed il musicista e direttore d’orchestra Fio Zanotti. Direttamente dalla quinta edizione di X Factor (la prima trasmessa da Sky), invece, arriva Antonella Lo Coco. La giovane cantante, però, non è l’unica ad aver già partecipato in passato ad un talent show.

Arianna Bergamaschi Marcella Bella, infatti, hanno preso parte al talent ballerino di Canale5, quel Baila! condotto da Barbara D’Urso chiuso anticipatamente a causa dello scarso riscontro del pubblico. Le due donne avevano partecipato allo sfortunato programma in vesti differenti: la prima in qualità di giurata, la seconda di concorrente. Anche la direzione artistica di Baila!, esattamente come quella di Io Canto, era affidata a Roberto Cenci.  Il maestro Fio Zanotti, invece, era nel cast di Music Farm e più volte è stato giudice “esterno” ad Amici di Maria De Filippi.

Rispondi