Amici, Gabriel Garko sarà il giurato speciale nella quarta puntata

0 65

Maria De Filippi per la nuova edizione del suo popolare talent show, Amici, ha invitato alla propria corte personaggi di grande richiamo mediatico, ed in particolar modo attori che hanno segnato la storia del cinema mondiale. Star internazionali che se da un lato sono riusciti a creare intorno a sè una grande curiosità, dall’altro hanno deluso le aspettative risultando noiosi o, ancor peggio, annoiati, poco eloquenti e del tutto fuori luogo. Ovviamente le puntate che mancano sono ancora molte (la finale è prevista per Sabato 8 Giugno) e tutto potrebbe cambiare, ma il primo campanellino d’allarme è arrivato anche alla conduttrice che per la quarta puntata ha deciso così di invitare un attore di casa nostra.

Ad accomodarsi sulla poltrona sarà, infatti, l’attore piemontese Gabriel Garko, pronto a tornare sul palco del talent show dopo la bollente ospitata dello scorso anno. In quell’occasione l’interprete de L’Onore e il Rispetto fu protagonista di una Strip Intervista insieme alla padrona di casa. Ad esser sinceri, però, Garko è spesso ospite della De Filippi, tanto che la sua ospitata nella prima puntata di ogni stagione di C’è posta per te è diventata quasi un obbligo.

Questa volta, però, il sex simbol italiano non sarà un pacco regalo e non dovrà scendere dalle scalinate per sorprendere l’ospite di turno del popolare people show del Sabato sera di Canale 5, ma dovrà accomodarsi accanto a Luca Argentero, Sabrina Ferilli Gabry Ponte per giudicare i ragazzi della squadra blu e della squadra bianca della dodicesima edizione di Amici. La puntata sarà registrata Sabato 20 Aprile ma sarà mandata in onda, come ben sapete, la settimana successiva, Sabato 27 Aprile.

Rispondi