Amici 2013, Stefano De Martino lascia il serale per Santiago

0 57

E’ nato lo scorso 9 aprile alla clinica pubblica Mangiagalli di Milano Santiago De Martino, il primo figlio della chiacchieratissima coppia formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez, che ha condotto senza non troppi problemi l’ultima edizione di Italia’s got talent, e dal ballerino di Amici Stefano De Martino. Inutile dire che a poche settimane dalla nascita del piccolo, i neogenitori sprizzano gioia da tutti i pori, tanto che non riescono proprio a staccarsi dal neonato.  E così se la mamma continua a rilasciare interviste a destra ed a sinistra raccontandoci anche la prima passeggiata al parco del bimbo, il papà confessa di non riuscire più ad allontanarsi dal figlio tanto da decidere di volersi dedicare a tempo pieno al piccolo.

Stando alle ultime notizie diramate in rete sembrerebbe proprio che nelle prossime puntate del talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi non troveremo nel corpo di ballo il neo-papà Stefano De Martino. Il ballerino ha infatti deciso autonomamente di lasciare momentaneamente il programma per dedicarsi alla sua famiglia. Il napoletano avrebbe dichiarato di non riuscire più a staccarsi dal piccolo Santiago, motivo per il quale in questo momento non può e non vuole dedicare tempo al programma che gli ha regalato successo e popolarità nella nona edizione.

Una scelta condivisibile, anche se il suo più che un abbandono sembra una semplice pausa. Appena il papà vorrà tornare tra le braccia di mamma Maria, lo rivedremo tutti quanti nel corpo di ballo dei professionisti, nel quale lavora da ormai due anni. Per il momento il lavoro e la passione per il ballo possono anche aspettare. Ora nella vita del ballerino c’è posto solo per Belen ed il piccolo Santiago.

Rispondi