Amici 2013: anticipazioni settima puntata. Ecco eliminati e ospiti

0 146

Ormai con le registrazioni della dodicesima edizione di Amici si è perso un pò il senso dell’orientamento, motivo per il quale tentiamo di ricapitolare un pò la situazione cercando di uscire dallo stato confusionale. In questo momento su Canale 5 sta andando in onda la quinta puntata del serale, la sesta è stata già registrata (clicca qui per leggere le anticipazioni) e la settima, che vedrete in televisione soltanto il 18 Maggio, è stata registrata nel tardo pomeriggio di oggi. La bella notizia, però, è che con oggi le puntate registrate sono ufficialmente finite. All’appello, dunque, restano soltanto le due puntate finali che, come ormai ben sapete, andranno in onda in diretta.

Ad entrare per primo in studio ed a parlare con i giovani ragazzi amanti del talent show sarà Alessandro Benetton. Ospiti musicali, invece, saranno due cantanti molto diversi tra loro. Da una parte il napoletano Gigi D’Alessio, che ha duettato con Greta e Moreno in Perdere l’amore (di Massimo Ranieri) e La Cura (di Franco Battiato) , dall’altra l’internazionale Craig David, che si è esibito in coppia con Ylenia. Il cantante è stato già ospite della trasmissione in passato ed aveva duettato proprio con la cantante salentina Emma.

Il quarto giudice, invece, torna ad essere internazionale. Ospite della settima puntata, infatti, è Patrick Dempsey, il dottor Derek Shepherd di Grey’s Anatomy. La conduttrice d’altronde ha più volte dichiarato di essere una fan accanita della fiction ideata da Shonda Rhimes. Da segnalare il duetto tra Emma e Moreno in Dimentico tutto, inedito della cantante salentina scritto dal rapper Nesli, ed il litigio avvenuto tra il ballerino Pasquale ed il professore Luciano Cannito.  Inoltre, Eleonora Abbagnato sarà il nuovo coach della squadra blu.

Al ballottaggio finale sono arrivate le due cantanti amiche Greta ed Ylenia. Ad uscire dal talent show, però, come ben sapete, è stata solo una delle due ragazze talentuose. Il voto dei professori e della giuria ha stabilito che a dover abbandonare la scuola più famosa del Belpaese è Ylenia. In semifinale, dunque, arrivano….. [CLICCA QUI PER LEGGERE I NOMI DEI CINQUE SEMIFINALISTI]

Rispondi