Amici 2013: anticipazioni semifinale. Ecco eliminato, ospiti e i quattro finalisti

3 307

Quest’anno è andata così ed ormai non c’è più nulla da fare. I finalisti della dodicesima edizione di Amici, per la prima volta nella storia del programma, non sono stati decretati in alcun modo dal pubblico a casa che si ritrova in finale a dover votare il proprio preferito tra quattro talenti che probabilmente non avrebbe voluto all’ultima puntata. Mentre ieri sera su Canale 5 andava in onda la settima puntata del talent show, la prima con Eleonora Abbagnato a capo della squadra blu, negli studi Elios di Roma si registrava la ottava e penultima puntata in cui sono stati decretati i nomi dei quattro finalisti di questa edizione.

Partiamo, come sempre, con l’anticipare i nomi degli ospiti della puntata. Il quarto giudice torna ad essere italiano. Ad affiancare i tre fissi Sabrina Ferilli, Gabri Ponte e Luca Argentero, infatti, sarà il bell’attore Raoul Bova. In apertura il discorso rivolto ai ragazzi è affidato a Gino Strada di Emergency mentre il momento comico, assente nelle ultime puntate, vedrà protagonista Giorgio Panariello. Ospiti musicali saranno Fabri Fibra, che duetterà per la seconda volta con il genovese Moreno, il cantante Ron in coppia con Verdiana, ed i Morcheeba affiancati sempre da Verdiana in Rome wasn’t built in a day.

Prima della sfida i due direttori astistici hanno avuto la possibilità di proporre alla giuria una persona da mandare direttamente in finale. Eleonora Abbagnato ha indicato NicolòEmma Marrone ha nominato Moreno (che non è d’accordo perché vuole giocarsela alla pari con gli altri). Entrambe le proposte sono state respinte. Eliminato della puntata è stato il ballerino Pasquale, penalizzato dalla scelta da parte della redazione di registrare anche la semifinale (inizialmente si era stabilito che la semifinale andasse in onda in diretta e che fosse il pubblico da casa a stabilire i quattro finalisti). Siamo sicuri, infatti, che con l’aggiunta del televoto le cose sarebbero andate diversamente.

Finalisti della dodicesima edizione, dunque, sono il ballerino Nicolò (che vince nel circuito danza aggiudicandosi 50mila euro. Indossa la maglia rossa), Verdiana (giacca blu), Greta (giacca nera) e Moreno (giacca bianca). Adesso, finalmente, a voi la scelta. Chi volete che vinca?

3 Commenti
  1. Francesca dice

    Deve vincere moreeeenooo❤ oppure Greta!

  2. erika dice

    Greta

  3. Simone dice

    Moreno!??!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi