Amici 13: i nuovi insegnanti di danza sono Kledi Kadiu e Veronica Peparini

0 138

Era il mese di Giugno quando Amici di Maria De Filippi, il talent show più longevo della nostra televisione, perdeva improvvisamente i pezzi e vedeva tutto d’un tratto il numero del corpo docenti diminuire sempre più. Dopo l’uscita di scena di Mara Maionchi, approdata ad Io Canto, e di Luciano Cannito, che ha lasciato la trasmissione in maniera polemica, la redazione del programma è dovuta dunque correre ai ripari ed ha dovuto trovare in pochissimo tempo i loro sostituti. E così mentre qualche giorno fa siamo stati in grado di rivelarvi i nomi dei nuovi professori di canto (QUI), oggi possiamo svelarvi chi saranno i nuovi insegnanti di danza.

Come nel canto, anche nella disciplina del ballo gli insegnanti saranno ben quattro (e non più tre, come accaduto lo scorso anno). Non mancheranno, ovviamente, i docenti “storici”, presenti sin dalle prime edizioni del programma sforna talenti. Poteva, infatti, Maria De Filippi non confermare nel cast Garrison Rochelle ed Alessandra Celentano? Certo che no, e così anche nella tredicesima edizione del talent troveremo dietro il bancone del corpo docenti i due maestri di danza. I ballerini però se la dovranno vedere anche con due new entry, anche se ad esser sinceri non sono proprio sconosciuti al pubblico di Amici.

Nuovo professore, infatti, è Kledi Kadiu, ballerino presente nei programmi defilippiani sin dalla prima era. Ha fatto parte del corpo di ballo di Buona Domenica e dello stesso Amici, anche se ad esser sinceri il pubblico lo ricorderà maggiormente per aver tentanto di far ballare la De Filippi C’è posta per te. L’altra new entry è Veronica Peparini, coreografa di grande fama che ha collaborato con artisti del calibro di Kylie MinogueRobbie WilliamsLuciano PavarottiClaudio BaglioniRenato ZeroGiorgiaTiziano Ferro. In passato ha anche preso parte ad alcuni programmi televisivi, come Quelli che il calcio Miss Italia ed ha curato alcune coreografie nello stesso talent show di Canale5. E’ sorella di Giuliano Peparini, direttore artistico di Amici dallo scorso anno.

Rispondi