Take a fresh look at your lifestyle.

Amici 12, Edwyn Roberts (canto) e Nicolò Noto (ballo) entrano nella scuola

0 80

E’ andata in onda ieri, Sabato 1 Dicembre, la seconda puntata delle selezioni della dodicesima edizione di Amici. Novità di questa edizione è che già dai casting i professori possono assegnare immediatamente il banco di danza e di canto ai candidati che hanno ricevuti tre ‘si’ ai precedenti casting. A spiegare il perchè di questo nuovo meccanismo, è stata la stessa conduttrice del talent show, Maria De Filippi:

“E’ una bella opportunità perchè normalmente anche quando quei tre signori hanno dato tre si poi hanno spesso cambiato idea, quindi chi aveva ricevuto tre si poi si è ritrovato ad essere fuori dalla classe. Angela Semerano ad esempio è l’esemplare umano che lo scorso anno passò con tre si e poi non fece parte della classe.”

Entrano in studio, così, la stessa Angela Semerano ed Edwyn Roberts, due candidati che sono stati promossi con tre si dalla commissione di canto. I tre giurati, dopo aver risentito i ragazzi cantare, sono stati chiamati ad esprimersi nuovamente: per Angela cambia idea Rudy Zerbi, che non la vede ancora pronta, mentre il giudizio unanime viene confermato per Edwyn Roberts, che diventa automaticamente il primo ragazzo che conquista un banco di Amici 12.

Stessa sorte, poi, per il ballerino Nicolò Noto, promosso con tre si dalla commissione di ballo. Dopo la sua esibizione in classico ed improvvisazione, riceve nuovamente l’appoggio di Alessandra Celentano, Luciano Cannito e Garrison che confermano così il loro primo verdetto; anche il ballerino conquista un banco all’interno della scuola.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.