Al serale di Amici arrivano Emma Marrone e Miguel Bosè

0 62

Una vera e propria rivoluzione quella che Maria De Filippi ed il team di Amici hanno deciso di fare per la fase del serale della nuova edizione del talent show di Canale 5. Come vi avevamo anticipato anche noi, quest’anno non ci sarà più il girone dei Big, protagonista assoluto dello scorso anno, ma si ritorna al passato riportando la tanto discussa quanto amata divisione in due squadre. Ovviamente, però, le novità non mancano neanche per la dodicesima edizione.

Per la prima volta nella storia del programma, infatti, le due squadre saranno capitanate da due grandi star che stabiliranno cosa i ragazzi canteranno, cosa balleranno, con chi canteranno e con chi balleranno. Ad esser cattivi si potrebbe pensare che la formula sia un pò simile a quella di X Factor, ma prima di giudicare attendiamo di vedere all’opera il nuovo meccanismo. I due coach potranno esibirsi con i propri ragazzi, cercando di esaltare le loro qualità quanto più possibile, ed ovviamente, anche loro saranno sottoposti al giudizio degli insegnanti e del televoto sovrano.

Come da tempo si vociferava, a tornare ad Amici sarà ancora una volta Emma. E’ lei, infatti, a capitanare una delle due squadre. A “sfidare” la cantante salentina sarà una star internazionale già nota al programma. Stiamo parlando di Miguel Bosè, che proprio lo scorso anno fu ospite d’eccezione di Maria, che lo fece duettare con il suo pupillo Marco Carta. Ad annunciare la notizia è stata la stessa De Filippi pochi minuti fa, anticipando anche che il 16 marzo conosceremo i nomi di coloro che andranno al serale.

Rispondi