Stefano Scarpa, Esibizione Italia’s got talent | Video

2 182

Stefano Scarpa, il vincitore di Italia’s got talent 2012 in una sua bellissima Esibizione, il Video, direttamente dal Palco di Canale 5.

Stefano Scarpa, video Esibizione.

Stefano Scarpa è il Vincitore Indiscusso di Italia’s got talent 2012. Applaudito da tutti i giudici ( ha emozionato Rudi, Maria e Gerry Scotti ). E non solo, il pubblico a casa è rimasto affascinato dalla sua Esibizione. Le acrobazie sul palco hanno tenuto con il fiato sospeso Milioni di spettatori a Casa, mille acrobazie sospeso ad un palo, con la sola forza dei propri Muscoli.

Eccolo in una sua esibizione di Italia’s got talent 2012 a Canale 5.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PJdez6WKJmw[/youtube]

In soli 2 anni è riuscito ad ottenere questo risultato, Stefano Scarpa ha vinto l’edizione 2012 di Italia’s got talent (leggi la notizia).

Chi è Stefano Scarpa? Leggi

Che cosa ne pensi?

2 Commenti
  1. Monica dice

    ….Complimenti …hai saputo dare a tutti un’emozione inspiegabile…un brivido da togliere il fiato!!!! Io e mio marito quando ti abbiamo visto la prima volta ….siamo rimasti senza parole ….. Per noi il vincitore eri gia tu !!! Si dice sia talento??? Certamente si, ma quello che abbiamo visto con i nostri occhi penso sia 1000 volte piu del talento….. Non saprei dargli un nome perché penso tu sia veramente unico!!!!! Complimenti ancora e continua sempre così!!!!!! Un caloroso abbraccio Monica e Gaetano

Rispondi