Star Wars 3D. Aspettative Deluse

4 69

Star Wars 3D, com’è? Ecco il nostro punto di vista sul film Star Wars 3D. Le aspettative sono state deluse, effetto 3d quasi Inesistente.

Star Wars 3D, uscito al cinema il 10 Febbraio 2012 è stata una buona occasione per tutti i fans della saga e non di ritornare al Cinema a godersi i meravigliosi effetti speciali e per l’appunto, il 3D.

Diminuite le Aspettative.

Anche io, tornato bimbo, mi aspettavo di vedere spade laser e astronavi uscire dal grande schermo.. Non è Così.. Eh già, il Famoso e Ricco George Lucas ha pensato bene (bene?) di implementare il 3D solo per gli ampi spazi. I paesaggi sono ben costruiti e la visione in 3D è quasi realistica, ma per il resto, e non vorrei deludervi, potete guardare Star Wars 3D senza l’ausilio degli occhialini. Provare per Credere.

 

Concludo dicendo, e consigliando, di andare a vedere Star Wars 3D solo se volete tornare al cinema pe mangiare i Pop Cord godendovi gli effetti speciali del Colossal di Lucas che ha affascinato Milioni di Persone, Grandi e Piccini, di 3d ne vedrete ben poco.

Rispondi