Sanremo 2012, Celentano ci sarà Sabato

0 103

Sanremo 2012, Celentano ci sarà Sabato. Canterà e parlerà ma l’intervento sarà più breve

Atteso per Sabato , il ritorno sul palco dell’Ariston, per Adriano Celentano.

Celentano Sabato, canterà e parlerà ma l’intervento sarà più breve di Martedì scorso. Per il momento non concede interviste ed ha un comportamento abbastanza schivo. I più fortunati sono riusciti a vederlo in qualche breve uscita in passeggiata sul lungomare di Sanremo con la moglie Claudia Mori.

C’è dunque un clima di grande attesa per quello che Celentano potrà dire su Rai Uno in seguito all’attacco-provocazione su “Avvenire”, “Famiglia Cristiana” e non solo.

La volontà di Adriano è anche quella di rispondere a tutte le accuse e richieste di scuse venute dal mondo Cattolico. In un primo momento l’artista aveva promesso al direttore artistico Gianmarco Mazzi che sarebbe venuto in conferenza stampa per un chiarimento.

[ad#Silvio]

Erano anni che il cantautore non si confrontava con i giornalisti. Poi nel pomeriggio ha annullato il tutto, Un probabile ripensamento oppure, un’operazione strategica per voler creare maggiormente un clima di attesa- sorpresa.

Per quanto riguarda la giornata di oggi, Venerdì, Celentano, accompagnato da Claudia Mori e dal suo staff, si è recato nel pomeriggio in teatro dove ha provato per circa un’ora, rigorosamente a porte chiuse, e soltanto la parte musicale del suo intervento.

Sul palco, domani, potrebbero riapparire la scrivania e la libreria della prima performance. Domani pomeriggio sarà di nuovo all’Ariston e stavolta sul palco dovrebbe esserci anche Morandi e chissà che non regalino al pubblico un duetto. L’intervento di Celentano, atteso nella prima parte della serata, non dovrebbe andare oltre la mezz’ora.

Giallo sui contatti con il giornalista di “Ballarò” Giovanni Floris. Si era pensato ad un intervento per una intervista a due all’Ariston ma l’ipotesi è rimasta solo ferma a qualche colloquio telefonico e tramontata subito.

Rispondi