Striscia la Notizia, ecco le nuove veline presentate il 14 ottobre, sono Ludovica Frasca e Irene Cioni, due 20enni selezionate da Antonio Ricci.
Hanno fatto il loro debutto Lunedì 14 Ottobre 2013 nella puntata di Striscia la Notizia, stiamo parlando delle due nuove veline, come da copione Mora e Bionda, rispettivamente Irene Cioni e Ludovica Frasca, entrambe ventenni selezionate direttamente da Antonio Ricci senza casting pubblico.
Hanno avuto vita breve i Velini, esclusi dopo appena due settimane da striscia la notizia. Il programma Satirico di Canale 5 ha un nuovo volto, anzi, tre. Ad affiancare la Bellissima e Neo Mamma Michelle Hunziker troviamo un inedito Piero Chiambretti con, appunto, le due nuove veline.
Ma chi sono Ludovica Frasca e Irene Cioni, le due Nuove Veline?

La Mora, Ludovica ha 20 Anni, originaria di Napoli è la quarta di cinque figli. Già apparsa al pubblico a Miss Italia 2012.

La Bionda, Irene, ha anche lei 20 anni ed è nata a Firenze, diplomata, ha seguito la Disciplina delle Arti, della musica e dello spettacolo (Dams) presso l’università di Firenze. Come Ludovica ha partecipato a Miss Italia però l’anno precedente, nell’edizione del 2011.
Cosa ne pensate delle nuove veline? Al pubblico, almeno inizialmente, non hanno riscontrato un grande successo. Faranno la stessa fine di Alessia Reato e Giulia Calcaterra?
bellissime, ma la bionda e’ eccezionale
avete massacrato la Clerici , quando Bonolis si era collegato con lei all’ospedale, massacrata, ed adesso questa zoc……..la , che si lascia inseminata solo dai soldi, solo il parto in diretta è mancato. VERGOGNA! Quando fatte i servizi sui maghi e le maghe , guarda lei che gira gli occhi e dice che non si può credere a certe cose….ma lei che cavolo a fatto per un paio di anni??????? con amore suo magico!!!!! Ma per favore! Ramazzotti è stato fortunato che è stato mollato , una GRANDE FORTUNA! Buona giornata
che dire quando si scelgono due anonime ragazze senza passare per una formale selezione a cui gli stessi giudici ci avevano abituati ed i cui esiti non sono stati mai coerenti. Ma chi sono , di chi sono figlie? e sempre così.