Iron Man 3, primo trailer del sequel della Mavell | VIDEO

0 79

Iron Man 3, diffuso su TouTube il trailer ufficiale. Il film uscirà in Italia il 23 aprile 2013. Video Trailer Italiano

Iron Man 3, il sequel, per tutti gli appassionati della serie Iron Man, è uscito in rete. La Marvell ha diffuso il trailer ufficiale. Iron Man 3 le cui riprese iniziarono il 23 maggio del 2012 è diretto da da Shane Black ed ha nel suo cast, come attori principali: Robert Downey Jr.Gwyneth PaltrowBen Kingsley e  Don Cheadle

La Marvell conta quindi di uscire nelle sale qui in Italia il 23 aprile 2013 esattamente un anno dopo l’inizio delle riprese del film.

Inutile dire che la Marvell spera moltissimo nel successo di Iron Man 3, a tal punto da porsi come meta quello di bissare il successo che ebbe The Avengers, visto che il precedente film della serie, Iron Man 2, realizzò, come incassi, oltre 600 milioni di dollari.

[ad#Silvio]

A giudicare dal Trailer Iron Man 3 sembra proprio non smentire, almeno negli effetti e nella fotografia,  quello che gli appassionati della saga Iron Man si possano aspettare: grandi scene, grandi effetti, l’interpretazione di Ben Kingsley che senza alcun dubbio peserà sul risultato e tanti colpi di scena come vedendo il trailer si può intuire.

Ora la difficoltà sta … nell’aspettare il 2013!

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.