Grande Fratello non chiude

0 109

Grande Fratello non chiude, però non ripartirà subito

Per il Grande fratello, ci sono delle novità importanti. Nonostante le voci insistenti di una chiusura, sono state chiarite delle importanti tappe che il Reality dovrà affrontare.

A dichiarare tutto questo è stato Pier Silvio Berlusconi nel corso di un’intervista. 

Quindi il GF non chiuderà definitivamente, il reality di Canale 5 non ripartirà subito nell’autunno 2012, ma potrebbe esordire con l’edizione numero 13 nella seconda parte della stagione.

E’ stato appunto Pier Silvio Berlusconi  che, per dissipare le continue voci sulla chiusura che si erano scatenate nel web ha dichiarato oggi in un’intervista al “Messaggero”:

”Probabilmente ha bisogno di riposare, ma il reality resterà uno dei generi della tv generalista”.

”C’e’ chi ha capito male”, si legge in un tweet pubblicato sulla pagina di Qui Mediaset (@quimediaset_it).

[ad#Silvio]

”Il GF non chiude affatto, riposare significa solo che la prossima edizione non ripartirà subito”. Non e’ ancora prevista, intanto, la data di chiusura dell’edizione numero 12, che è stata spostata da lunedi’ a domenica, per fare spazio al nuovo show:

L’ipotesi di un possibile stop per il GF ha fatto immediatamente il giro della rete e il coordinatore nazionale di Generazione Futuro, Gianmario Mariniello, ha commentato:

”La fine del Grande Fratello va accolta con gioia: basta con il ritratto caricaturale dei giovani italiani, basta con il gossip trash della ‘casa’, basta con la tv spazzatura.

E’ la fine di un’epoca ed è anche simpatico che a sancire questa fine sia il figlio di Silvio Berlusconi. Ma la cosa più importante è che la fine del Grande Fratello l’abbiano sancita gli italiani, con il telecomando”.

Rispondi