“E’ Nata una Star?” Film vietato ai minori | TRAILER e SCENA CULT

0 105

“E’ Nata una Star?” Film vietato ai minori con Littizzetto e Papaleo. Trailer e Scena Cult

Siamo agli sgoccioli, è in uscita nelle sale “E’ Nata una Star?” film con Luciana Litizzetto, Rocco Papaleo e Pietro Castellitto. Un film che si annuncia divertente ma “piccante” infatti è “vietato ai minori”. La Regia è di Lucio Pellegrini, il film, tratto da un racconto di Nick Hornby.

Il film narra di una delle tante cose che una mamma non vorrebbe scoprire sul proprio figlio adolescente, avrete certamente capito cosa intendo…

In breve la trama: la madre viene a scoprire questa “dote” del figlio dalla vicina di casa pettegola, che una mattina fa trovare nella buca delle lettere un video accompagnato da un biglietto. Lucia (Luciana Littizzetto) non riesce a crederci: è suo figlio Marco (Pietro Castellitto) quello in copertina.

[ad#Silvio]

Marco, a quanto pare, ha un talento speciale: è una pornostar! Come si affronta una novità del genere? Lucia deve dirlo a Fausto (Rocco Papaleo), suo marito, e insieme dovranno parlarne con il ragazzo… forse da oggi nella loro famiglia niente sarà più come prima. O no? …

E se ci fosse un modo per prendere una cosa del genere per il verso giusto, anzichè per quello sbagliato?

Nata una star, trailer

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.