Celentano da Santoro a “Servizio pubblico”

0 173

Celentano ospite da Santoro a “Servizio pubblico” stasera

Adriano Celentano sarà ospite, questa sera, 23 Febbraio nella trasmissione “Servizio pubblico” di Michele Santoro.

Anche  quuui, si è creato una certa forma di panico per quello che Celentano potrà dire  durante la trasmissione. Ora è il patron di Mediapason, Sandro Parenzo, capofila delle tv locali che mandano in onda la trasmissione di Michele Santoro, a minacciare di oscurare le sue parole se non le conoscerà in anticipo.

Cosa dirà Celentano al momento non é dato sapere, tranne che parlerà di Rai e del suo contestatissimo monologo al Festival, che sarà argomento del “cda” in programma domani mattina a Viale Mazzini.

[ad#Silvio]

Il caso Sanremo è stato inserito all’ordine del giorno su richiesta dei consiglieri Giorgio Van Straten e Rodolfo De Laurentiis, con la dicitura:

“eventuali provvedimenti collegati”.

Nel mirino di diversi consiglieri c’é l’operato del direttore di Rai1 Mauro Mazza e non è un mistero che più d’uno vorrebbe la sua testa. Il primo passo spetterà però al direttore generale Lorenza Lei, che ha il potere di proposta e domani è attesa una sua relazione sul Festival, con i problemi tecnici legati al televoto e il break pubblicitario saltato per un valore di 600-700 mila euro.

Rispondi