Berlusconi il 10 Gennaio sarà da Santoro

0 124

Berlusconi ha confermato a Radio Radio la sua presenza per un  prime time: non c’è nulla di cui potrei essere rimproverato, ma ne è  sicuro?

Berlusconi andrà dunque a Servizio Pubblico, lo ha riconfermato stamane nel corso di una trasmissione radiofonica.

Berlusconi quindi ha confermato quello che anche Michele Santoro aveva annunciato e cioè che il 10 Gennaio 2013 il Cavaliere, rotto tutti gli indugi del caso, sarà a faccia a faccia con Michele Santoro. Sicuramente la serata di Servizio Pubblico avrà uno share di tutto rispetto visto che Berlusconi è dai tempi dell’Editto bulgaro che non parla più con Santoro.

Ma come mai Silvio Berlusconi ha scelto di  .. scendere in quella che è la vera arena della televisione? La paura maggiore, per il momento si sa, per Berlusconi è costituita da Mario Monti che, a dire il vero, ha intrapreso, anche lui, una vera e propria campagna elettorale attraverso i Media. Berlusconi in questo momento non sa più che cosa far uscire dal suo cilin… anzi dovrei dire borsalino, pur di incantare gli italiani.

Sì perché la “sparata“ che, con lui al potere non ci saranno più i blitz come a Cortina … è un “subdolo” richiamo, almeno mi pare che  tutti Media  lo ribadiscono, all’evasione fiscale o per lo meno ad un “mollare le redini” per combatterla. Berlusconi, memore del ’94 punta ai suoi soliti cavalli di battaglia. Quali? Ma sì, le tasche degli Italiani.

[ad#Silvio]

Dunque, non vedo l’ora di assistere alla trasmissione storica di Servizio Pubblico e quasi non credo al fatto che, sembra quasi impossibile ma è così, Silvio Berlusconi si troverà di fronte a uno scaltro conduttore, quale Michele Santoro è, e a un Marco Travaglio che penso non mancherà di punzecchiarlo. Ma torniamo alle dichiarazioni di Silvio Berlusconi stamane durante la trasmissione radiofonica Radio Radio, dove ha così ribadito la sua presenza:

”Il 10 gennaio sarò da Santoro. Credo di andarci, ho accettato di andarci per avere un ‘prime time'”.

”Non c’e’ nulla di cui potrei essere rimproverato che mi possa fare paura, perche’ non ho nulla di cui essere rimproverato e ho fatto tutto sempre con limpidezza”.

Beh, su questa sua ultima affermazione, permettetemi di nutrire … seri dubbi

 

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.