Antonella Clerici riporta Beppe Bigazzi a La Prova del Cuoco

0 93

Antonella Clerici ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che Beppe Bigazzi tornerà per la prossima stagione del suo programma La prova del cuoco. Non ci sarà tutti i giorni, ma avrà comunque un suo spazio. Bigazzi fu sospeso tre anni fa per una battuta sulla possibilità di cucinare i gatti: gli animalisti si infuriarono e la Rai lo allontanò dal programma.

Antonella Clerici è molto soddisfatta dal ritorno del cuoco toscano: Sono felice perché mi sono sempre battuta per un suo rientro. Penso che la sua, tre anni fa, sia stata una gaffe, una battuta uscita male perché conosco il suo amore per gli animali.beppe bigazzi E poi oramai ha 80 anni e tutto cade in prescrizione, è giusto dargli una possibilità”. Ah beh, se è per questo, ci sono 80enni molto più pericolosi che siedono in Parlamento…ma non per questo si deve perdonare un’uscita del genere da parte di Beppe Bigazzi.

La nuova stagione – la tredicesima – de La prova del cuoco torna lunedì 9 settembre, sperando che Bigazzi non ci riservi altre sorprese.

Rispondi