Amici 13: tutte le news

0 89

Amici 13.Maria de Filippi, in chat, tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, ha svelato tutte le novità della prossima edizione di Amici, arrivato ormai alla tredicesima edizione. Una delle novità più importanti di Amici 13 sarà l’arrivo dei rap perché i gusti del pubblico sono cambiati e i rap sono apprezzati.

amici-13-anticipazioni

Amici 13. Una delle conduttrici più apprezzate di questi ultimi anni, Maria de Filippi, era in chat per rispondere alle domande dei suoi fan, domande che venivano filtrate dalla redazione.

Le anticipazioni: iniziamo con il dire che come ha affermato la stessa Maria de Filippi non ci saranno compensi esagerati per gli ospiti internazionali o per nessun vincitore delle precedenti edizioni di Amici, le materie resteranno quelle di sempre, non sarà introdotta la recitazione come molti sostenevano in quanto la recitazione non è una materia che può essere insegnata in televisione ma è una materia troppo delicata e difficile da imparare. Il cast dei professori è ancora avvolto nel mistero, ci sarà il televoto per la finalissima, il timoniere dell’orchestra sarà il maestro Vessicchio, rivedremo Miguel Bosè, mentre Emma Marrone con ogni probabilità rinuncerà e confermata anche l’assenza di Tiziano Ferro.

Amici 13. Il dialogo tra Maria de Filippi e i suoi fan si è concluso smentendo ogni tipo di raccomandazione o “botta”, ma la scelta degli allievi di Amici 13 si basa su un sistema meritocratico. Concludiamo con le parole della regina di Amici 13:”Alcuni ballerini ad esempio non li vedete ma noi li seguiamo sempre, avete invece rivisto cantanti che hanno maggior successo discografico di altri, ma ciò non toglie che con tutti più o meno abbiamo ottimi rapporti”.

Rispondi