50 sfumature di grigio: news sul film

0 80

Con il passare del tempo cresce l’interesse dei fans per il film basato sulla trilogia “50 sfumature di grigio”, notizie che vengono date con il contagocce. La trilogia, in brevissimo tempo, ha scalato le classifiche superando persino un colosso come la “saga di Harry Potter”. Importanti novità sono state ufficializzate in queste ore e per questo facciamo il punto della situazione.

cinquanta-sfumature-di-grigio_copertina_h_partb

La data ufficiale del rilascio del film è fissata per il 1° Agosto 2014 negli USA e il 18 Settembre 2014 per quanto riguarda l’Italia. E’ stato ufficializzato anche il nome del regista: sarà l’inglese Sam Taylor Wood. La sceneggiatura è stata affidata a Kelly Marcel ed è già pronta. La produzione del film è stata affidata all’Universal Pictures , la quale, per annunciare la data di uscita del film ai fans, ha realizzato un’immagine contenete il disegno di “Charlie Tango”, l’elicottero privato di Christian Grey, con la scritta ” “You are cleared for landing, August 1, 2014” ovvero “Siete autorizzati all’atterraggio il primo Agosto 2014”.

Gli attori per il film “50 sfumature di grigio”.  I candidati per interpretare il ruolo di Grey sono:: Ian Somerhalder, Henry Cavill, Matt Bomer  e Robert Pattinson. Il favorito sembra essere Matt Bomer, mentre per quanto riguarda Robert Pattison pare che abbia rilasciato un’intervista nella quale dichiarava la sua volontà di cambiare tipologia di ruoli.  Per quanto riguarda il ruolo di Anastasia Steele, in corsa sono rimaste Emilia Clarke e Alexis Bledel. Difficile stabilire il motivo di tanto segreto, forse è solo un modo per tenere i fans sulle spine.[divider]

LEGGI ANCHE:

50 sfumature di grigio, presto il quarto libro di E.L. James

[divider]
La storia di “50 sfumature di grigio”. Partiamo dal fatto che il libro ha venduto 30 milioni di copie solo negli Stati Uniti e più di 70 milioni di copie in tutto il mondo. I protagonisti della storia narrata all’interno del libro “50 sfumature di grigio” sono Anastasia Steele, una studentessa “sbadata” e inesperta con gli uomini, e Christian Grey un imprenditore, giovane, bello, multimilionario, insomma un “marito” che farebbe gola a molte donne. I due si incontrano in maniera del tutto casuale e in preda alla passione passano molto tempo insieme. Inizia così una storia d’amore intensa e perversa, passionale ed imprevedibile, a causa del tormentato passato di Christian che non riesce a dimenticare. Come finirà la loro storia d’amore?.

Rispondi