Triangolo delle Bermuda, una zona misteriosa che ha inghiottito il piccolo aereo con 6 passeggeri tra cui Vittorio Missoni e altri 3 italiani
Triangolo delle Bermuda, il mistero del piccolo aereo scomparso dai radar da stamane continua. L’aereo, è un piccolo velivolo con a bordo 6 persone fra cui 4 italiani, tra questi c’è Vittorio Missoni ed altri 3 italiani: Maurizia Castiglioni compagna di Vittorio Missoni, insieme a loro una coppia di amici, Elda Scalvenzi e Guido Foresti. Gli altri due occupanti del piccolo velivolo scomparso in prossimità del Triangolo delle Bermuda sono i due piloti: German Merchane e Juan Fernandez.
L’aereo è scomparso dai radar in zona Maiquetia che è stato l’ultimo contatto radio tra i 6 dell’aereo e la torre di controllo. Erano le 12.39:
“In quel momento si trovava a 5 mila piedi. Nel contatto non é stata segnalata alcuna anomalia né situazione di emergenza”.
Fonti ufficiali dell’aeroporto confermano che, da quel momento l’aereo che si stava addentrando nella zona del Triangolo delle Bermuda, avrà percorso solo 10 miglia marittime della rotta prevista fino a Caracas. La durata media del volo Roques-Caracas è di circa 45 minuti.
cosa sarà successo poi, tutti se lo chiedono visto che l’ aereo non aveva segnalato anomalie ed il precedente contatto radio era di natura tipo una normale conversazione del velivolo con la torre di controllo.
Inutile dire che ormai è da stamane che le ricerche sono scattate nel raggio di una superficie pari a 300 migle quadrate.
Uno dei funzionari che seguono le ricerche a Caracas in Venezuela, ha comunicato:
“Le altre due sono acque oceaniche, quindi più profonde. La prima si trova all’est delle isole e la seconda tra la barriera sud dell’arcipelago e l’aeroporto Maiquetia di Caracas”
“in tutta l’area sono previste buone condizioni meteo, fatto che agevola il lavoro”.
Sempre fonti ufficiali riferiscono che tutta la famiglia Missoni è stata informata subito della sparizione. Ottavio Missoni, fondatore dell’azienda Missoni e la moglie Rosita sono rimasti a casa, a Sumirago, con la figlia Angela, in attesa di notizie e degli sviluppi della ricerca in corso.
Triangolo delle Bermuda, una zona carica di mistero e,a volte, carica anche e soprattutto di false credenze… Ma comunque c’è chi crede anche nella possibilità del Triangolo delle Bermuda, di essere una zona di confine tra diverse dimensioni e ,comunque, esistono , purtroppo, numerosi casi di persone mai più riemerse da quella zona tanto da suscitare anche l’interesse di molti ufologi i quali, obiettivamente non escludono anche la più sicura delle notizie riguardanti il Triangolo delle Bermuda.
[ad#Silvio]
Tale notizia sarebbe ormai certa ed acquisita anche scientificamente e riterrebbe che in quella zona esisterebbero fortissimi campi elettromagnetici della Terra in grado di mandare in tilt anche le apparecchiature elettroniche dei veicoli che si trovano ad attraversare questo punto unico sulla superficie terrestre definito e circoscritto dai punti di un triangolo definito ,appunto per questo, Triangolo delle Bermuda. A proposito appunto di queste teorie, l’Ufologo Roberto Pinotti ha dichiarato:
“E’ vicino al triangolo delle Bermuda, più che agli extraterrestri penso alle interferenze elettromagnetiche della zona”.
”La circostanza della data, la stessa dell’incidente del 2008, è sicuramente casuale. Quello che lascia pensare, invece, è la vicinanza geografica di quell’area con il tratto di mare ricompreso nel cosiddetto ‘Triangolo delle Bermuda”.
“Un fenomeno,che ha dato la stura alle leggende metropolitane più varie e contraddittorie. Si è spesso parlato di una possibile attività aliena nell’area ma, più che all’ipotesi extraterrestre, in questo caso sono portato a pensare ad eventuali interferenze geomagnetiche, anomalie che in quella zona porterebbero fuori rotta navi ed aerei e farebbero ‘impazzire’ gli strumenti di bordo. La cosa singolare è che dei mezzi scomparsi spesso non si ritrova più alcuna traccia”.
Per saper di più CLICCATE A FIANCO: Venezuela, Aereo Con Vittorio Missoni Scompare | TRIANGOLO BERMUDE
Per saper di più CLICCATE A FIANCO: Triangolo Delle Bermuda | STORIA E SPARIZIONI