In occasione dell’anticipo della quindicesima giornata di serie A, che si giocherà in un orario insolito, la Roma di Rudi Garcia farà visita al Torino di Giampiero Ventura. Di seguito, tutti i dettagli di Torino-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Torino-Roma streaming gratis. Il Torino in settimana ha conquistato un posto negli ottavi di finale della Coppa Italia ma adesso è tempo di campionato e difronte si troverà la Roma. Ventura domani pomeriggio ha solo un obiettivo sfatare il tabù. E’ dal lontano 1990 che i granata non battono in casa la Roma e quella di domani potrebbe essere l’occasione giusta sia perché ventura ritroverà pedine importanti per il suo scacchiere sia perché affronterà un avversario dai risultati non esaltanti. I ragazzi di Garcia contro il Torino vogliono riscattarsi dalla bruttissima figura fatta in Champions, sconfitta per 6-1 al Camp Nou, e dalla sconfitta subita in casa, nell’ultimo turno di campionato, contro l’Atalanta per 2-0. Nelle ultime quattro gare di campionato i giallorossi hanno conquistato soltanto 4 punti, frutto di una vittoria e di un pareggio, e quindi bisogna invertire il trend negativo anche perché la Juventus ormai è vicina!. Nonostante tutto questo, per la Roma non sarà affatto facile sia perché il Torino in casa è un avversario ostico sia perché il pensiero andrà anche alla partita della settimana contro il Bate Borisov, gara valevole per l’ultima giornata della fase a giorni della Champions League.
Torino-Roma streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 15:00 di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di Sky ma anche sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni disponibili per pc, tablet e smartphone.
Torino-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti.
A disp.: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Pryima, Zappacosta, Prcic, Gazzi, Acquah, Maxi Lopez, Martinez, Amauri. All.: Ventura
Squalificati: –
Indisponibili: Obi, Avelar, Farnerud, Maksimovic, Gaston Silva
Roma (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Dzeko, Iago Falque.
A disp.: Szczesny, Lobont, Torosidis, Emerson,Rudiger, Gyomber, Vainqueur, Ucan, Keita, Sadiq, Gervinho. All.: Garcia
Squalificati: Maicon
Indisponibili: Totti, Strootman, Salah, Ponce.
Commenti riguardo il post