Gli Internazionali BNL 2014 rappresentano, per gli appassionati della “racchetta”, un grandissimo appuntamento che inizierà il 10 Maggio 2014. Di seguito tutti i dettagli degli Internazionali BNL 2014.
Internazionali BNL 2014. Il 30 aprile sono state rese note le wild card per i rispettivi tabelloni ovvero per quello maschile e per quello femminile e rispettivamente faranno parte Lorenzi e Volndri Knapp, Schavone e Giorgi. Consultando il sito ufficiale degli Internazionali BNl 2014, scopriamo che sono tante le novità introdotte per quest’edizione 2014 e le più importanti riguardano il torneo maschile.
Internazionali BNL 2014. Saranno assegnati due pass diretti per il tabellone principale ai 4 giocatori, vincitori delle pre-qualificazioni che si stanno tenendo in questi giorni, con il maggior ranking ATP. Inoltre, due dei vincitori e due dei perdenti finalisti, nel primo caso per quelli per il maggior ranking ATP mentre nel secondo quelli con un ranking inferiore rispetto agli altri due, riceveranno le wild card per le qualificazioni che si terranno sabato 10 Maggio e Domenica 11 Maggio.
Internazionali BNl 2014. Potrete conoscere maggiori dettagli consultando la pagina ufficiale BNL d’Italia. com, come ad esempio i nomi dei tennisti che parteciperanno alle pre-qualificazioni e quant’altro.
Commenti riguardo il post