Trailer di Call of Duty: Black Ops III

0 179

Call of Duty: Black Ops III, ecco il trailer di presentazione del nuovo titolo a cura, questa volta, di Treyarch. Video e info utili.

Lo aspettavamo e puntualmente è stato pubblicato, sto parlando del nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops III. Il video, della durata di 2 minuti, ci introduce all’interno di un mondo futuristico, ma non troppo. Dove i soldati non usano più pistole ma parti del loro corpo che vengono sostituite da nuove e futuristiche armi di distruzione di massa. Sarà uno scontro tra due fazioni, quella, come già accennato, composta da soldati “evoluti” in grado di sfoderare potenti mitra al posto delle mani, e quella di soldati comandati distanza, volgarmente chiamati cyborg.

Vedendo il trailer di Call of Duty: Black Ops III il richiamo a Titanfall è più che mai evidente, sarà possibile infatti fare dei salti ad altezze elevate e correre sui muri, grazie ai già visti Exo, che saranno per l’occasione potenziati.

Bando alle ciancie, buona visione del Trailer:

Trailer Call of Duty: Black Ops III

Ne approfitto per ricordarvi che è già possibile preordinare Call of Duty: Black Ops III su Amazon ottenendo così un accesso esclusivo alla beta del gioco.

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.