The Last of Us Multiplayer. Disconnessione Host. Soluzione (esclusiva)

2 133

In The Last Of US il Multiplayer non è privo di Bug. Tra i problemi più noti la disconnessione con l’Host che ci fa perdere la popolazione.

Torniamo, ancora una volta, a parlarvi del bellissimo The Last Of Us, e in maniera particolare del suo Multiplayer che ha tanto colpito gli affezionati di Uncharted e non. Non mancano problemi nel Multiplayer in questo spazio vi parleremo del più noto e comune, e come se non bastasse quello che crea più problemi per la nostra attività Online:

The Last Of Uf, Disconnessione Host nel Multiplayer.

Disconnessione dell’Host e perdita della Popolazione. E’ questo il problema più riscontrato ed odiato tra i Games del Gioco Naughty Dog. Che cosa succede? Quando siamo in Lobby e il gioco è in fase di caricamento ( alcune volte anche in partità) può succedere che l’Host si disconnetta “buttando fuori” tutti i giocatori e segnando cosi la partita come sconfitta, o ancora meglio, come se non avessimo preso rifornimenti, e così la nostra popolazione verrà drasticamente “abbattuta” e se è in corso una missione e siamo all’ultimo giorno, beh, preparatevi a ricominciare.

The Last Of Us, Host si disconnette. La Soluzione.

La soluzione a questo problema arriva dalla community italiana di TLOU, che scrive:

“Per tutti quelli che hanno problemi con i Crash e i superstiti che si affamano e si ammalano. Quando succede uscite dal psn con il tasto ps andate account triangolo esci.. togliete tasto ps tornate al gioco e vi uscirà dal multy, rientrate e non vi conta la partita da dove siete crashati e i superstiti non dovrebbero avere problemi ”

Funzionerà? Non aspettate a farcelo sapere!

The Last of Us Multiplayer. Indiscrezioni e Info

del 12 Giugno 2013

The Last of Us Multiplayer. Tutto è pronto per il 14 Giugno. Trapelano Trailer e indiscrezioni sul comparto online. Non mancheranno DLC. Le ultime informazioni.

The Last of Us (L’Ultimo di Noi, in inglese) è un videogioco in stile avventura dinamica di sopravvivenza a sfondo post-apocalittico, sviluppato dalla software house Naughty Dog, in esclusiva per PlayStation 3. (wiki).

The Last Of Us Multiplayer Info.

The Last of Us è un prodotto dei creatori di uncharted, uno dei videogame meglio riusciti in assoluto. Secondo la critica il Single Player è senza precedenti, davvero sensazionale, ma lato multiplayer sappiamo ben poco. Di seguito le ultime indiscrezioni emerse in rete:

The Last of Us Multiplayer: nel gioco troveremo diverse modalità, dalla più classica a “Fazioni” a quella survivor. Il fulcro del comparto online è la gestione di un vero Clan che, più sarà numeroso e attivo, maggiori saranno i benefit e gli obbiettivi sbloccabili.

Gameplay Multiplayer The Last of Us.

Per farvi un’idea più chiara di quello che troverete in gioco guardate il gameplay. Di primo impatto potrebbe non piacere a tutti ma sono sicuro che le diverse modalità e personalizzazioni riusciranno a coinvolgersi.

Per The last of us sono previsti diversi DLC uno, corposo, per il Single Player e due per il Multiplayer. Vi terremo aggiornati. Intato, se non lo aveste ancora preso. Potete trovare The Last of Us su Amazon a meno di 60€.

2 Commenti
  1. Riccardo dice

    Ho prenotato il gioco su amazon e oggi mi è arrivato! Yeah
    Semplice e intuitivo

    1. Matteo Partenope dice

      Ciao Riccardo, benvenuto su Mondo Informazione!
      L’uscita è prevista il 14 Giugno. Com’è possibile? Puoi mandarci una foto?
      A presto!

Rispondi