Pes 2016: data d’uscita, trailer e novità.

0 190

La Konami ha finalmente svelato al grande pubblico Pes 2016, la saga di simulazione calcistica che ha appassionato milioni di utenti in tutto il mondo. Il nuovo Pro Evolution Soccer sarà disponibile per PS3, Xbox 360, PS 4 e Xbox One.

La data d’uscita di Pes 2106 è fissata il prossimo 17 Settembre e con questo nuovo capitolo la Konami festeggerà il ventennale della serie. Per questo gioco sarà anche possibile il pre-order.

Le novità introdotte da questo nuovo capitolo, come ogni anno, sono tantissime infatti PES 2016 potrà contare su un’intelligenza artificiale migliorata, sono state migliorate le collisioni tra i giocatori, miglioramenti nel’1 contro 1, le modalità storiche come la Master League sono state rivisitate e rese più fluide per regalare un’esperienza di gioco diversa e innovativa.

Entrando nello specifico, quindi, come detto in precedenza, ci sarà un sistema di collisioni avanzato che introdurrà nuove animazioni nei giocatori in caso di contatto,  sono stati perfezionati i tempi di risposta rendendo così più unica l’esperienza di gioco, sono stati introdotti nuovi movimenti e i contrasti aerei rappresenteranno uno dei punti di forza di questo nuovo capitolo.

Il videogiocatore avrà la possibilità di impostare delle azioni corali coinvolgendo allo stesso tempo 3-4 giocatori, migliorie sono state apportate anche nel reparto difensivo infatti su Pes 2016 scegliendo bene il tempo per l’intervento sarà possibile ripartire immediatamente per fare un gol in contropiede.

Importanti novità sono state introdotte anche sull’estremo difensore ovvero il portiere che grazie a nuove funzioni potrà Bloccare, Spazzare, Tuffarsi e Deviare a seconda dell’azione. Infine, potrete avere un pieno controllo sulla gestione delle esultanza proprio come avviene su Fifa.

Le novità non finiscono qua, perché il gioco è stato modificato fin dalle sue fondamenta infatti è stata modificata anche la storica modalità Master League che presenterà un nuovo Menù di gioco e un sistema di trasferimenti inediti.

In Pes 2016 vedremo per la prima volta in assoluta le condizioni climatiche dinamiche infatti potrà capitare di giocare un tempo con il sole e l’altro con la pioggia. Sono stati introdotti anche importanti miglioramenti visivi grazie ai quali il giocatore potrà godere di un livello di dettaglio decisamente migliorato.

Rispetto al capitolo precedente sono state aggiunte il triplo delle animazioni e moltissimi movimenti innovativi dei giocatori per regalare momenti di gioco unici e sfide all’ultimo gol. Oltre ai giocatori è stata realizzata una nuova fisica del pallone.

Non solo la qualità del gioco è stata migliorata ma cent tutto ciò che ne fa da contorno come l’introduzione di nuove frasi e aneddoti riguardanti le squadre e i singoli giocatori con l’introduzione di nuovi commentatori, inquadrature estese e dinamiche per portare il giocatore proprio sul rettangolo di gioco.

La modalità MyClub, introdotta nella versione 2015, in Pes 2016 è stata ulteriormente migliorata, e per gli utenti Playstation ci sarà la possibilità di importare ogni sorta di immagini di una divisa o di un logo.

Infine possiamo dirvi che in occasione dell’anniversario per tutti gli utenti Sony sarà disponibile l’Anniversary Edition di Pes 2016. Ecco il link per vedere il trailer ufficiale di Pes 2016 : https://www.youtube.com/watch?v=HshfqDVGWJU

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.