Football Manager 2015: data d’uscita e caratteristiche

0 150

Mancano pochissimi giorni all’uscita di Football Manager 2015, il gioco di strategia che permette agli utenti di creare schemi di gioco vincenti che porteranno alla conquista di diverse coppe e campionati.

Football Manager 2015 uscirà in Italia il prossimo 7 Novembre al prezzo di 49,90 euro. Il titolo di quest’anno, stando alle prime recensioni, toccherà dei livelli di realismo mai visti prima.

Per quanto riguarda le caratteristiche di Football Manager 2015 e le novità introdotte quest’anno, innanzitutto è stata modificata l’interfaccia principale per rendere più fluido il gioco e a questo si aggiungono alcune modifiche apportate alla grafica che candidano questo gioco come titolo dell’anno.

Come detto in precedenza, Football Manager ha introdotto alcune novità che rendono questo gioco molto realistico come il periodo di forma di una squadra, la forza del nostro avversario e il fuori forma a seguito di un lungo infortunio. Importanti miglioramenti sono stati apportati alla funzione “Scout” che ci consentirà di cercare nuovi talenti o futuri campioni da inserire nella nostra rosa.

Dopo l’uscita di Pes 2015 e Fifa 15, non ci resta che attendere l’uscita di Football Manager 2015.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.