FIFA 16, Day One Rotto. Tutte le informazioni

3 361

Day Rotto di Fifa 16? Come ogni anno il gioco EA Arts potrebbe uscire un giorno prima rispetto l’atteso 24 Settembre. Informazioni aggiornate.

Come ogni anno, è scattato il conto alla rovescia per l’uscita di FIFA 16. Il gioco di simulazione calcistica targato EA Arts.

Il gioco, di cui l’uscita è attesa per giovedì 24 Settembre 2015, potrebbe uscire con un giorno di anticipo rispetto la data prefissata. Diciamo quasi con certezza che la vendita partirà a partire dal pomeriggio di mercoledì 23 settembre presso alcune catene di elettronica.

Fifa 16, Day one rotto. Dove?

Se quanto previsto dovesse accadere, seguendo la linea degli scorsi anni saranno le grandi catene di elettronica come MediaWorld ( Saturn) a dare il via alle vendite con un giorno di anticipo. Una volta ottenuto l’ok saranno poi Unieuro, Euronics e Gamestop a distribuire fifa 15 con un giorno di anticipo.

Aggiornamento 22 Settembre 12:30 – Nulla di nuovo, purtroppo. Sulle pagine Facebook di Gamestop, Mediaworld ecc. regna il silenzio sovrano. Nonostante le centinaia di richieste per ora tutto tace. Rimaniamo fiduciosi per una rottura del day One di FIFA 16 intorno alle ore 18:00.

FIFA 16, Day One Rotto

Aggiornamento 22 Settembre 14:30 – Nonostante alcuni piccoli di rivenditori abbiano deciso di loro spontanea volontà di Rompere il Day One di Fifa 16, sembra che chi lo abbia preordinato da Mediaworld e Gamestop dovrà aspettare quantomeno domani, mercoledì 23 Settembre. Addirittura i commenti dei responsabili MW come tutti gli anni sindacalizzano sulla data ufficiale di giovedì 24. E noi aspettiamo!

> Ulteriori aggiornamenti li trovi nella pagina a seguire dopo lo spazio pubblicitario.

3 Commenti
  1. Luca dice

    Da mediaworld?Nulla?

  2. Bolpo! dice

    Novità per Media World?

  3. Mario Draghi dice

    Novità su Euronics?

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.