FIFA 14. Svelate prime immagini di gioco e novità principali.

0 61

Immagini e Novità di FIFA 14. EA pubblica una pagina dedicata al nuovo simulatore di Calcio. Tante le nuove features. Informazioni e Foto.

Fifa 14, un’immagine di Gioco

FIFA 14, simulazione ancora più reale.

FIFA 14. Inizia da ora il susseguirsi di notizie che ci accompagnerà fino al lancio. EA Games ha pubblicato una pagina dedicata a FIFA 14 dove vengono raccolte immagini e le principali novità che faranno di questo gioco, ancora una volta, il RE della Simulazione Calcistica.

FIFA 14, che avrà ancora una volta come testimonial Messi, uscirà quest’autunno. Sono tante, tantissime le novità che verranno introdotte in questo videogame, tra le più importanti, una fisica migliorata della palla, potremo tirare da lontano e vedere la palla prendere diversi effetti in base al giocatore che controlliamo.

FIFA 14 Pure Shot: I tiri sono stati rivisti. Ora è possibile modificare la falcata e l’angolo di approccio per concludere a rete dalla posizione migliore, con maggiori soddisfazioni in caso di gol. Oltre ai tiri normali è possibile calciare in porta quando si è sbilanciati o pressati dagli avversari.

Tra le altre nuove caratteristiche di FIFA 14 troviamo un’intelligenza artificiale ulteriormente migliorata con la possibilità di difendere la palla con un corpo a corpo come accade nei match reali.

FIFA 14, le Immagini:

Fifa 14 esce questo autunno per Playstation 3, Xbox 360, PC e WII u. Non è attualmente prevista una versione next-gen. Speriamo di non ritrovarci di fronte a molti bug come successe con FIFA 13 al lancio. Continuate a seguirci per ricevere tutte le ultime informazioni su Fifa 14.

Rispondi