FIFA 14, IGNITE solo su Xbox One e PS4, niente PC e “vecchie” console

0 97

Il nuovo motore grafico di FIFA 14, IGNITE, sarà disponibile solo per XBOX One e Playstation 4, niente PC e “Vecchie” Console. Video grafica.

Confusione tra i Gamer, il gioco esce il 29 settembre ma per next-gen due mesi dopo, con incompatibilità verso le vecchie console, e niente IGNITE per PC. Troppe incomprensioni tra i giocatori e poca chiarezza da parte di EA che rischia di perdere una fetta di clienti nonostante l’ottimo titolo.

FIFA 14 IGNITE
Arturo Vidal della Juventus in FIFA 14, finalmente curato graficamente con IGNITE

Mai come quest’anno FIFA 14 promette di sorprendere e, mai come quest’anno, c’è stata così confusione per il problema delle console next-gen Playstation 4 e XBOX One. FIFA 14 uscirà in Italia il 29 Settembre per tutte le consolle, ma il nuovo motore grafico IGNITE sarà godibile esclusivamente su console next-gen. Niente PC e niente Xbox 360 e Playstation 3.

In questo modo molti utenti, specie su PS3 e XBOX 360, sono confusi se aspettare o prenderlo subito. L’idea di prendere il gioco due volte non piace ai più. EA Games ha chiarito sulla pagina facebook che il nuovo motore grafico Ignite non ci sarà sulle “vecchie” console, tanto meno sul pc. Quindi, cosa fare?

FIFA 14 Ignite, il nuovo motore grafico per console next gen:

http://youtu.be/_p61RSSdbVU

che ne pensate? La demo di Fifa 14 sarà rilasciata il prossimo 10 Settembre.

Rispondi