FIFA 14, la Grafica su Xbox e PS3 e identica a FIFA 13. Utenti delusi

0 135

La grafica di FIFA 14 è pressochè identica a quella del precedente capitolo, poche le migliorie. Rivoluzione su Playstation 4 e Xbox One.

Il 10 Settembre è stata lanciata la demo di FIFA 14, abbiamo passato le ore seguenti a testare il videogioco speranzosi di trovare novità, specialmente migliorie grafiche. Peccato rimanere delusi dopo l’avvio della prima partita, i particolari dei giocatori sono si migliorati ma la grafica in generale risulta essere uguale identica a quella di FIFA 13. Qualche buona impressione positiva l’abbiamo avuta giocando, i controlli sono migliorati, ma ci è ancora una volta capitato vedere giocatori schiantarsi durante le esultanze, per non parlare di altro.

FIFA 14 Grafica
FIFA 14, Grafica eccellente su console next-gen

Inutile dire ( e pensare ) che il team di EA Sport si è impegnato prettamente sulle console di prossima generazione, parliamo di Playstation 4 e Xbox One, dove troveremo il nuovo motore grafico IGNITE oltre ad una serie ben ghiotta di novità, di gioco, stadi ed esultanze.

Che sia un invito a passare alle nuove console? Sembra quasi chiaro. Incassare il doppio vendendo un gioco per PS3 e XBOX One e lo “stesso” per consolle next gen. Su questa scelta molti gamers sono sorpresi dalla scelta della società. Un colpo che sta vedendo molti clienti passare alla concorrenza, con un PES 2014 quasi all’altezza dei “rivali”.

Cosa ne pensate?

Rispondi