Vasco Rossi si arrabbia su Facebook! VIDEO

0 43

Vasco Rossi si arrabbia su Facebook! La mia canzone Morandi non l’ha neppure ascoltata! Video canzone

Vasco Rossi si arrabbia su Facebook con Gianni Morandi che  non ha accettato la sua canzone scritta insieme a Curreri (Stadio) per Patty Pravo.

Vasco Rossi avrebbe voluto portarla al Festival di San Remo, come era già accaduto anni fa in cui Patty Pravo aveva avuto grande successo con un’altra canzone di Vasco e Curreri. Oggi la pubblica sulla sua pagina di Facebook.

[ad#Silvio]

 “Siamo stati bocciati alla selezione di Sanremo. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone che già la giuria aveva decretato che per quest’anno bastava Celentano” dice il Blasco sulla sua pagina Facebook parlandone come di una “notiziona. E ve la do io in anteprima”. Poi conclude: “Bé…. la canzone e la Divina… sopravViveranno”.

Ma prima Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pubblicato la canzone in anteprima: “Dato che non avevo dato a Red il permesso di farvi sentire in anteprima la canzone di Patty Pravo..corro a pubblicarvela anche io su fb. Avrei voluto farlo per primo e non in questo modo. Ma…dagli amici mi guardi dio che dai nemici mi guardo io. Del resto chi può darti una coltellata a tradimento ridendoti in faccia?”.

Clicca Qui per il Video

 

Rispondi