Spider Man 3D interpretato da Andrew Garfield | FOTO-TRAILER ITA

0 46

Spider Man 3D: The amazing Spider Man 3D il nuovo reboot di Marc Webb interpretato da Andrew Garfield. Notizie, Foto e Trailer Ita

Spider Man 3D

Spider Man 3D: The amazing Spider Man 3D il Spider Man 3D di Marc Webb sarà, questa volta, interpretato da Andrew Garfield. Spider Man 3D, è il nuovo reboot della serie di Spider Man e vedrà quindi cambiare l’attore protagonista. . A fare la differenza e’ che questo film, Spider Man 3D, in uscita nelle sale italiane il 4 luglio 2012, distribuito da Warner è , una sorta di inizio-riscrittura della storia originale: un reboot,

Spider Man 3D sarà quindi un reboot: che, secondo Wikipedia, è il termine con cui nell’industria mediatica si indicano prodotti, in genere film ma anche videogiochi, appositamente realizzati per tentare di dare un nuovo slancio a saghe assopite. Il reboot prevede un nuovo inizio, con la totale o parziale riscrittura degli eventi avvenuti nella saga originaria.

In Spider Man 3D, Secondariamente verrà introdotto il personaggio di Mary Jane, interpretato dalla simpaticissima Emma Stone, mentre infine la scelta del villain di questo capitolo è ricaduta su Lizard, scienziato extraordinaire che per un esperimento fallito si trasforma in un lucertolone assassino, con la faccia di Rhys Ifans.

Il nuovo film sembra assumere dei toni da commedia indipendente, ma tutta la parte action non sembra essere stata tralasciata, almeno a vedere il trailer qui sotto a fine articolo.

Possiamo dire che, per quanto non in trepidazione, siamo comunque piuttosto curiosi e attendiamo alquanto solleticati il 4 luglio, data in cui verrà distribuito in Italia.

L’attore protagonista di Spider Man 3D  è  Andrew Garfield che è quindi stato scelto per il ruolo del protagonista Peter Parker nel reboot sull’Uomo Ragno The Amazing Spider Man 3D, è diretto da Marc Webb e l’uscita del film in Italia è prevista  per il 4 Luglio 2012.

[ad#Silvio]

Attualmente le notizie che si hanno sulla vita privata di Andrew Garfield  sono davvero poche. Sua madre è inglese, mentre il padre è americano; entrambi sono di religione ebraica, tanto che lo fanno crescere circondato dai valori dell’antica tradizione yiddish.

Andrew Garfield in merito a The Amazing Spider Man 3D ha dichiarato che:

Ho provato ad affrontare Peter approfondendo il fatto che si tratta di un orfano. Ho provato ad analizzare i suoi sentimenti di emarginato, la sua confusione, i suoi dubbi. Spero di essere riuscito a portare empatia e sensibilità al personaggio e di essere riuscito a spegare come è diventato l’eroe che è diventato.

Naturalmente non poteva mancare un accenno al predecessore Maguire, che ha interpretato Spidey per ben tre volte:

Ho amato la performance di Tobey. L’ho guardato nei primi tre film e penso che quello che ha fatto è semplicemente perfetto.  

Il film: The Amazing Spider Man 3D, è interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, con Martin Sheen e Sally Field, per la regia di Marc Webb

ed ecco ora il trailer in Italiano di

 The amazing Spider Man 3D:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xcNt1t3joCg[/youtube]

Rispondi