Samsung Galaxy S6 messo a nudo

0 161

In questi ultimi giorni i rumors che circolano in rete sul Samsung Galaxy S6 sono tantissimi, alcuni dei quali sono completamente frutto della fantasia. Scopriamo cosa sappiamo di vero sul nuovo top di gamma dell’azienda coreana.

Il Samsung Galaxy S6 moneterà un processore octa-core a 64-bit con processo produttivo a 14nm, il 50% più veloce, anche se quest’ultimo dato è puramente indicativo, e sarà equipaggiato con un display da 5.1″ Quad HD Super AMOLED 577ppi e Gorilla Glass 4.

Per quanto riguarda le fotocamere, sia quella posteriore che anteriore, sappiamo che la fotocamera posteriore sarà da 20 megapixel mentre quella anteriore sarà da 5 megapixel.

Il Samsung Galaxy S6 sarà disponibile nelle versioni da 32, 64 e 128 GB.  La scocca sarà in vetro mentre i bordi saranno di metallo. La batteria sarà 2550mAh con quattro ore di utilizzo dopo una ricarica di 10 minuti e ricarica wireles con Ricarica Quick connect.

Una delle novità più interessanti che porterà il Samsung Galaxy S6 sarà la nuova tecnologia Samsung Pay, un sistema volto a fare concorrenza all’apprezzatissimo sistema creato dall’azienda con sede a Cupertino, Apple Pay.

La presentazione del Samsung Galaxy S6 sarà presentato il 2 Marzo al Mobile World Congress di Barcellona mentre l’uscita, sui maggiori mercati, dovrebbe avvenire ad Aprile.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.