Samsung Galaxy S6: data di rilascio e indiscrezioni

0 198

Le indiscrezioni riguardo il Samsung Galaxy S6 aumentano di ora in ora e questo non fa altro che aumentare la curiosità riguardo la presentazione del nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana, che con questo nuovo smartphone vuole infliggere un duro colpo a Apple.

A conferma di quanto detto, la società ha chiamato il progetto del Samsung Galaxy S6 “progetto zero” forse ad indicare un nuovo inizio. Il nuovo smartphone, stando alle ultime indiscrezioni, monterà un processore Exynos 7420 e il modello base sarà 32GB di RAM, quindi la linea dei 16 GB verrà definitivamente abbandonata.

Il Samsung Galaxy S6 monterà Android Lollipop a 64-bit. Stando ai risultati dei primi test, i risultati sono più che soddisfacenti e per questo c’è molto ottimismo.

Il Samsung Galaxy S6 è stato definito il miglior top di gamma Android di tutti i tempi. Per quanto riguarda la presentazione, la data è il 1 Marzo 2015 durante l’evento Unpacked del Mobile World Congress di Barcellona. Attraverso Twitter, la società sud coreana pochissimi giorni fa ha anche fatto conoscere ai propri fans l’ora di presentazione: le 18:30.

 

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.