Galaxy Note 3 sarà simile al Galaxy S4, no schermo flessibile

0 60

Samsung Galaxy Note 3 avrà un design del tutto simile al Galaxy S4, più compatto e leggero, display da 6” con Android 4.2.2.

Samsung è al lavoro sul Top di Gamma di prossima generazione, il Galaxy Note 3. Forte del successo di Galaxy S4 la coreana sarebbe al lavoro su un modello del tutto simile a quest’ultimo, almeno per quanto concerne il design. Sarà più compatto e leggero.

Galaxy Note 3, un degno successore.

Galaxy Note 3 avrà, probabilmente, uno schermo da 6”. La data di uscita prevista, secondo i rumors, potrebbe essere a Settembre 2013. Sul web si susseguono veloci informazioni e probabili caratteristiche tecniche che potremo trovare sul prossimo Smartphone di Samsung. Una cosa è (quasi) certa: non avrà il display flessibile. 

Quella che vedete in alto nell’articolo è un’immagine che raffigura il design di un prototipo di Galaxy Note 3. Parlando di caratteristiche tecniche è facile che troveremo “di serie” un processore Quad-core con clock a 1.9 GHz Cortex-A15, Fotocamera Posteriore da 13 Megapixel e quella anteriore da 2 megapixel, il Display sarà Full HD AMOLED da 5,99′‘.

Il Sistema Operativo che troveremo su Galaxy Note 3 sarà Android 4.2.2 o successivo con caratteristiche del tutto simili all’S4 con l’immancabile S-Pen.
Non appena sapremo qualcosa di più ne riparleremo sicuramente. Che cosa ne pensate?

Rispondi