Galaxy Note 3 sarà presentato il prossimo 4 settembre, indiscrezioni

0 97

Samsung Galaxy Note 3 verrà presentato il prossimo 4 settembre all’Unpacked 2. Dati su SideSync mostrano riferimenti al Note III.

Buone notizie per gli appassionati della Gamma Galaxy Note. Sempre più informazioni danno (quasi) per certa la presentazione di Galaxy Note 3 il prossimo 4 Settembre all’evento Unpacked – Episode 2.

Galaxy Note 3, i riferimenti certi questa volta arrivano attraverso la documentazione dell’applicazione SideSync, che permette di sincronizzare i Galaxy con un computer dando vita alla condivisione, o meglio, trasferimento, di File. Sul sito Samsung il Galxy Note 3 viene più volte menzionato, ecco un’immagine che lo dimostra chiaramente.

Galaxy Note 3

Secondo le prime indiscrezioni Galaxy Note 3 dovrebbe essere dotato di uno schermo Super AMOLED con dimensione tra i 5,7-6 pollici octa-core Exynos 5420 e processore quad-core Snapdragon 800 a seconda del mercato, 3GB di RAM , fotocamera da 13 megapixel con ottica stabilizzazione di immagine, LTE-A connettività, e Android 4.3 Jelly Bean.

Non vi resta che continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti su Galaxy Note 3.

Rispondi