Microsoft Surface, bug durata batteria e illuminazione schermo.

0 116

Microsoft Surface il nuovo PC / Tablet di Redmond ha diversi bug che ne “limitano” l’utilizzo. Durata Batteria Scarsa e Luminosità fuori controllo, i primi Bug riscontrati dagli utenti.

microsoft surface

Microsoft Surface, il nuovo PC-Tablet che sta letteralmente sbancando il mercato degli apparecchi di elettronica pare essere affetto da diversi bug che in questi giorni, a poche settimane dal lancio, stanno emergendo grazie alle lamentele degli utenti.

Microsoft Surface, i Primi Bug riscontrati.

Microsoft Surface, il bug principale sarebbe, come spesso accade, una durata molto scarsa della batteria. Dietro, si pensa, ci sia un consumo fuori controllo delle risorse di sistema che ridurrebbero così notevolmente la durata di Microsoft Surface. Un altro bug di Microsoft Surface che sta emergendo in questi giorni riguarda il sistema automatizzato dell’illuminazione, che, in particolari condizioni, impazzisce, rendendo di fatto quasi inutilizzabile Microsoft Surface.

La casa madre non ha rilasciato per ora nessuna dichiarazione in merito, sicuramente sono al lavoro per rilasciare al più presto una Patch di sistema.

Rispondi