Mappa dei Parcheggi a Milano, il nuovo Portale Online del Comune di Milano per monitorare tutti i parcheggi Milanesi operativi e Non. Guarda.

Mappa dei Parcheggi a Milano,

non sarà più un problema.

Il Comune di Milano ha messo appunto un nuovo Sistema Online, sarà possibile monitorare la Mappa dei Parcheggi a Milano in Tempo Reale, potremo verificare quali sono i parcheggi in costruzione, quelli in disuso e quelli operativi. Con numero posti e dettagli vari.

Secondo noi un servizio Utile, un indicatore sulla mappa di Milano (dinamica) ci mostrerà l’esatta posizione dei Parcheggi. Una volta fatto il primo accesso al sito riceveremo questo messaggio:

Comune di Milano – Settore Parcheggi
Il Sito Parcheggi del Comune di Milano fornisce una mappa aggiornata dei parcheggi cittadini, siano essi in funzione, in costruzione o progettati. La mappa consente di avere un immediato impatto visivo della localizzazione delle strutture sul territorio cittadino. I parcheggi si distinguono principalmente tra project financing (●) e residenziali (▲). I colori indicano il diverso stato d’avanzamento: rosso in costruzione; giallo in esame; verde in funzione; nero revocato. È possibile ottenere informazioni dettagliate su ogni singolo autosilo, cliccando sul parcheggio di interesse. Ad ogni parcheggio corrisponde una scheda che riporta i seguenti dati: – nome e zona – numero e tipologia di posti (residenziali/a rotazione) – stato – concessionario – anno di riferimento del piano parcheggi

Nota positiva per il Servizio Online offerto dal Comune di Milano.

Link: Mappa dei Parcheggi a Milano

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.