Lady Gaga regina di Twitter. Classifica primi

0 65

Lady Gaga regina di Twitter. Oltre 20milioni di Follower. Classifica prime posizioni

Se dovessimo stilare una classifica di quegli utenti che hanno maggior “Follower” ci troveremmo a scoprire che Lady Gaga, regina del trasformismo scenico, detiene il record della più seguita!

Proprio così,  oltre ai record di vendite dei suoi dischi Lady Gaga raggiunge un nuovo primato: oltre 20 milioni di “Follower” del suo account Twitter.

Ma non è tutto qui, se si pone  Lady Gaga a confronto con personaggi importanti, ma che dico, importantissimi, come appunto il Presidente degli Stati Uniti, se ne vedranno “delle belle”.

Lo riferisce il Los Angeles Times online, notando ”per il gusto del paragone”, che ad esempio il presidente Barack Obama ne ha “solo”’ 12,8 milioni.

[ad#Silvio]

La cantante è stata regina di Twitter sin dall’agosto del 2011, quando superò l’allora “regina” Britney Spears con 5,6 milioni di seguaci. Da allora le cifre e il panorama è comunque notevolmente cambiato.

Ecco la classifica delle due altre posizioni del podio:

Secondo posto si piazza ora il canadese Justin Bieber, con 18,1 milioni di seguaci.

Terza Katy Perry, con 15,7, poi Shakira, con 14,5 milioni e infine Rihanna, con 14,5:

Un gran surclassa mento per tutte le altre “Grandi personalità” visto che le prime tre posizioni del podio sono occupate da tutte star della musica.

Rispondi