Lady Gaga in atteggiamento tenerissimo nuda sul divano. Lady Gaga ha postato questa sua foto sul noto sito di microblogging: Twitter. Foto

Lady Gaga inedita in versione … tenerissima e dolcissima

Lady Gaga in atteggiamento tenerissimo e dolcissimo non c’è vche dire, stupisce. forse perché Lady Gaga ci ha ormai abituati alla sua immagine, così provocatrice, ogni volta diversa ma, devo dire, assolutamente creativa. E’ proprio questo che , a mio avviso, ne ha fatto, di Lady Gaga, un personaggio unico nel mondo musicale attuale. Lady Gaga , oltre ad essere una brava artista è anche una splendida provocatrice, anche nel suo aspetto tenero, senza fantasmagorici trucchi e soprattutto, dalla foto postata sul sito di microblogging Twitter ne esce un’immagine molto bella e tenera, direi un nudo, oltre che di immagine, anche d’anima!

[ad#Silvio]

Inutile dire che l’immagine di Lady Gaga è stata però presto cancellata dal suo profilo ufficiale di Twitter … forse che la stessa Lady Gaga si fosse accorta della sua completa nudità, di corpo e d’anima, e che forse questa sua immagine, così senza difese, che invece lei ha sempre ostentato nel comportamento e nell’abbigliamento, le avesse dato un certo senso vulnerabilità che ha poi preferito rimuovere.

Inutile però dire che la foto di Lady Gaga, forse semplicemente in slip ma che dato la posizione, possa sembrare nuda, ha fatto il giro del web ed ha destato scalpore. e, a mio avviso, visto che di reale nudità non si può parlare visto che abilmente la foto non lascia intravedere particolari che possano definire la foto un nudo, il bello di questa foto, sta proprio nel suo atteggiamento di un sexy esteriore ed interiore, molto tenero e privato … forse non per tutti!

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.